airnews - pizza surgelata

Sempre la stessa domanda, cosa preparo per cena? Se anche tu sei tra quelli che più volte si pongono questa domanda, ascolta la nostra proposta, una pizza surgelata!

La pizza è il cibo preferito di noi italiani, e non solo, la adorano grandi e piccini. Mette d’accordo tutti i membri della famiglia, per questo, in pochi minuti il tuo pranzo sarà servito!

Una pizza surgelata coi fiocchi!

Ti suona strano sentir parlare di pizza surgelata a casa (https://www.svila.it/), sei abituato a mangiarla appena fatta in pizzeria, ma ti assicuriamo che una volta assaggiata quella che oggi il commercio ti offre, non troverai più nulla di strano. I prodotti offerti dalle aziende oggi sono di prima scelta. Sempre più, infatti, si svolge nel loro processo di lavorazione una particolare attenzione alla qualità e quindi alle materie prime utilizzate nella loro produzione. Ve ne sono di gusti e varianti differenti, proprio perché le aziende produttrici sono sempre più attente ai gusti e alle esigenze alimentari di tutti.

Vari gusti di pizze surgelate.

La particolare attenzione da parte delle aziende produttrici verso i consumatori le ha portate ad ampliare la gamma dei loro prodotti. Ora davvero sei sicuro di poter trovare anche al supermercato la pizza adatta a te che hai delle intolleranze alimentari, che sei vegano o che semplicemente preferisci seguire un’alimentazione fatta solo di prodotti bio. Un attento processo di produzione che porta alla realizzazione di prodotti dove gusto e benessere si mescolano, dando vita ad un risultato di eccellenza.

Segui i nostri consigli per scegliere la tua pizza surgelata.

Per comprare un prodotto che sia davvero di qualità leggi con meticolosità l’etichetta. Scegli una pizza prodotta con materie prime di qualità, come l’olio di oliva e che riporta l’indicazione lievitazione 24 ore, perché in questo modo il prodotto che sceglierai sarà squisito e digeribile. Fai attenzione anche ai valori nutrizionali in essa riportati. Scegli quindi sempre il meglio che c’è sul mercato!

Riempi il tuo freezer di bontà!

La comodità delle pizze surgelate è quella di poterle gustare tutte le volte che lo desideri, sceglile in base ai tuoi gusti preferiti, o alle tue esigenze di intolleranze, e riempi il tuo freezer.  Averne una scorta a casa farà in modo che tutte le volte che vorrai potrai organizzare un pranzo o una cena a base di pizza alla marinara, margherita o capricciosa. A te la scelta!

La pizza è l’alimento perfetto per creare armonia, piace a tutti! Sia in inverno davanti al camino, sia in estate in giardino o in terrazza, per una serata tra amici scegli una bella pizza surgelata, crea un ambiente confortevole e vedrai quanto i tuoi amici gradiranno.

Come cuocere la pizza surgelata.

Per gustare la pizza come in pizzeria segui attentamente i consigli sulla cottura. Innanzitutto, scegli come metodo di cottura, il forno. Scongela a temperatura ambiente la pizza, nel frattempo preriscalda il forno a 220° (la temperatura può variare in base al tuo forno) e vai con la cottura, il tempo è 6/8 minuti.

Ed ora cosa stai aspettando? Corri a comprarla e gustala comodamente a casa tua!

Di Staff